Tecnologia software innovativa
HOLOS, L'ERP FLESSIBILE

La produttività che si ottiene con il controllo di processo garantito da Holos origina dal controllo puntuale di tutto ciò che ciascun operatore compie, semplificando e potenziando l'attività di gestione. L'inserimento di tutte le informazioni in un'unica banca dati relazionale consente di monitorare ogni istante del processo lavorativo. L'applicativo ha il grande vantaggio di garantire un utilizzo intuitivo e semplice per chiunque.

La rivoluzionaria tecnologia L64 a software automatico per applicativi ERP si basa su un ambiente di sviluppo che opera con schema Server + Client su una banca dati pura, con operatività di tipo transazionale. Consente inoltre una navigabilità totale e gestisce oltre 9000 tipi di informazioni diverse, utilizzabili come chiave di ricerca, selezione, raggruppamento e totalizzazione.
La documentazione dell'equivalente degli script è automatica e organizzata dal sistema, garantendo il costante allineamento di tutti i dati coinvolti.

Cosa puoi fare con HOLOS?

Holos si occupa di tutto: tracking, tracing, calcolo di redditività, mapping, planning e contabilità, con un'interfaccia adattiva a più apparecchiature e connessa a internet. Non è necessario dunque l'utilizzo di apparecchiature extra, perché è stato sviluppato per funzionare anche su smartphone.

La piattaforma contiene archivi e tabelle normalizzati utilizzati nel data entry quotidiano per assistere gli operatori evitando l'inserimento di dati impropri consentendo sort e merge a piacere. L'automazione di tutti i cicli di lavorazione e la conseguente eliminazione di attività che altrimenti si svolgono manualmente consentono di recuperare i costi d'investimento in un periodo mediamente mai superiore ai sei mesi, agevolando inoltre la qualità di tutti i processi.

RICHIEDI INFORMAZIONI

App Android Holos Drivers

Ogni autista non sarà più solo! Con l’applicazione per dispositivi Android, instancabile su tablet e smartphone, gli autisti potranno vedere l’ordine delle consegne, visualizzare la schermata di navigazione ed essere geolocalizzati, tutto tramite Holos Drivers.

Inoltre la firma alla bolla di consegna ed eventuali foto per merce danneggiata sono gestibili dalla stessa, mentre la posizione del carico è sempre disponibile a chi resta in ufficio. Il controllo è pieno: vengono trasmessi online i dati su geolocalizzazione, sosta, storico dei percorsi, stato di consegna dei colli, e ogni altra informazione in tempo reale.

Logistica

La Sezione dedicata alla Logistica è integrata con quella dei Trasporti. Comprende gli archivi generali: Anagrafiche, Articoli con eventuale distinta base, Magazzini mappati, ecc.. Viene integrato con programmi di scambio dati automatici con i clienti finali, per la gestione degli Ordini (con eventuale evasione parziale) e Bolle nel rispetto di metodologie LIFO / FIFO, con gestione di lotti di produzione, scadenze, contenitori, confezioni, ecc. La parte operativa può essere eseguita con diversi livelli di automazione.

Automezzi

La sezione dedicata agli automezzi gestisce i loro principali parametri e lo storico di scadenze associate, permessi, interventi tecnici, rifornimenti. La contabilizzazione delle fatture e dei costi, fatta per targa, consente di avere riscontri contabili incrociati vuoi per tipo spesa, vuoi per mezzo / modulo di trasporto (Motrice, semirimorchio, cassa mobile, ecc.).

BUSINESS INTELLIGENCE

Validi strumenti, open program, di Business Inteligence, forniscono un "Cruscotto di controllo" completo, potente ed efficiente, ideale per chi deve gestire l'azienda. Con poche e mirate lezioni, il percorso formativo di HTG porta ad una completa conoscenza di questo strumento per analizzare e pianificare le scelte aziendali.

Desideri maggiori informazioni su Holos?
Contattaci subito!

Privacy Policy - Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
Compila il campo nome
Contattaci